..questa è la mia pagina personale, pubblicherò vari articoli di notevole rilevanza come "la Scoperta dei Codici a Barre Falsi" e, inoltre, troverai tutte le info necessarie per contattarmi. Ti ringrazio per la visita, a presto!

Newsletter Francesco Scarparo - Perito Filatelico

Vuoi essere sempre aggiornato sulle pubblicazioni del Perito Filatelico, Francesco Scarparo?

Iscriviti alla Newsletter per ricevere gratuitamente nella tua casella di posta elettronica tutti gli aggiornamenti. Completa il modulo sottostante e clicca sul tasto “Iscriviti” per iniziare la registrazione. Entro breve tempo (indicativamente tra pochi minuti e un’ora) riceverai all’indirizzo e-mail che hai indicato, le istruzioni per procedere alla conferma della tua iscrizione.

Nel caso tu non la confermassi entro 24 ore, la tua richiesta sarà archiviata e sarai costretto a ripetere l’intera procedura dall’inizio.*

Gli indirizzi e-mail non saranno forniti a terzi e sono archiviati da Feedburner che gestisce i feed RSS del sito.

*Attenzione: alcuni provider di posta elettronica potrebbero classificare l’e-mail automatica di conferma come “posta indesiderata” o SPAM; nel caso non la ricevessi entro alcuni minuti prova a verificare la sua presenza anche nella cartella della “posta indesiderata”.

0 commenti:

Posta un commento

Ricordate che lasciare un commento non richiede registrazione ma, sarà comunque registrato l'indirizzo IP del mittente, che risponderà in prima persona del messaggio lasciato.

***Commentate con l'opzione "Nome/Url":
[l'Url può rimanere anche vuoto, basta solo che in NOME inserite il vs. Nome e Cognome]
Grazie

Vorrei ricordavi che questo blog (ed il suo contenuto) è sotto questa licenza:

Creative Commons License

This opera by Francesco Scarparo Perito Filatelico
is licensed under a
Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-
Non opere derivate 2.5 Italia License.